ATL Heavy Plus

Performante. Potente. Indistruttibile

Struttura monolitica con larghezza del banco di 75,5 cm, canotto con contropunta rotante e spostamento motorizzato della contropunta stessa. Il tornio CNC costituisce uno dei massimi esempi delle nostre capacità costruttive, unisce affidabilità, grandi dimensioni ed estrema precisione. ATL Heavy Plus è una delle macchine più richieste del nostro parco.

ATL Heavy Plus è una macchina pensata per lavorazioni su pezzi di grandi dimensioni nelle quali siano richieste massima precisione e velocità d'esecuzione. Il tornio costituisce una delle nostre eccellenze, un modello che nonostante le dimensioni, permette di avere un controllo totale sulle lavorazioni grazie al sistema CNC.

  • LARGHEZZA DEL BANCO 755 mm
  • ALTEZZA DELLE PUNTO: 500 / 625 / 700 / 800
  • PESI MASSIMI AMMESSI: 10.000 / 15.000 / 18.000 Kg
  • 3° GUIDA DI APPOGGIO
  • SPOSTAMENTO MOTORIZZATO CONTROPUNTA

Richiedi informazioni su questo macchinario

Preso atto dell’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679, e reso edotto delle conseguenze dell’eventuale rifiuto di conferire i dati, liberamente esprimo il mio consenso al trattamento dei dati indicati, per le finalità dichiarate nell’informativa, e alle conseguenti possibili comunicazioni degli stessi.

ATL

ATL Giotto

ATL Heavy

ATL Heavy Plus 1100

TORNA SU