EnglishItaliano

Azienda

La M.C.M. srl di Montevarchi (AR) è nata nel 1988 come costruttrice di torni paralleli, torni CNC, torni ad autoappendimento. Ad oggi ha prodotto oltre 3000 torni, tutti rigorosamente realizzati ed assemblati in Italia.
Nei primi anni l’azienda si sviluppa e ottiene il consenso della clientela grazie all’esperienza del suo fondatore Luciano Morbidelli, che fin da giovanissimo ha lavorato e si è specializzato nel settore della costruzione dei torni.
Negli ultimi anni l’eredità di sapere ed esperienza di Luciano è stata trasmessa negli anni al figlio Andrea, che lo affianca nella gestione dell’azienda di famiglia con ottimi risultati.

MCM Srl si è affermata sia in Italia che all’estero, grazie ad attente analisi di mercato che hanno permesso di costruire un prodotto che rispondesse alle esigenze della clientela.
Il tornio MCM è un prodotto che combina l’efficienza meccanica con la specializzazione tecnica: la macchina non è soltanto uno strumento di lavoro, ma identifica lo stile di un’azienda che ha sempre cercato di capire le richieste del cliente e raccoglierne spunti e idee, affinché la propria produzione potesse costantemente rappresentare una risposta ideale alle mutevoli necessità di un settore in continua evoluzione.

L’ufficio tecnico

L’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale della MCM mettono a disposizione dei propri clienti i mezzi necessari per offrire una risposta immediata a qualsiasi richiesta, offrendo e garantendo le soluzioni più valide per ogni esigenza e tipo di produzione. L’azienda, dotata di un sistema di qualità documentato in conformità alla UNI EN ISO 9001, si avvale in ogni suo reparto di personale altamente qualificato e specializzato nel settore; è considerata ormai una delle più importanti aziende nel mondo per la produzione di torni di medie e grandi dimensioni.

Contatta MCM Srl

Dal sito
Per telefono
+39 055 9788508
Per email